Le soluzioni di soggiorno proposte dalla famiglia Giacomelli - Rodigari invitano a una vacanza a chilometro zero nel cuore di Livigno.
L’attenzione all’ospite e alle famiglie, posizioni e location strategiche, l’impegno verso l’eco sostenibilità, gli alti standard qualitativi. Sono tanti i punti di forza dell’offerta Erker per il soggiorno a Livigno.
Come nella Bio Haus Rasia, con soli materiali biocompatibili e interni arredati in larice profumato e tessuti dai colori neutri e dai toni caldi. Elementi che si ritrovano anche nel Bio Chalet Teola, nella panoramica zona residenziale Teòla: ispirato al mountain design più attuale e di tendenza, è un sogno da affittare in esclusiva. Baita Alessio è invece la casa vacanza nei pressi del lago di Livigno, vicino al centro Aquagranda, con tre appartamenti dominati dal legno chiaro che fondono linee montane e alpine.
Per chi cerca le atmosfere di un piccolo borgo ottocentesco livignasco c’è Bait da la Freita, ideale per famiglie e gruppi fino a dieci persone che avranno un’intera abitazione indipendente a loro disposizione. Baita Ciuk, recentemente ristrutturata, è vicina al bosco ed è contraddistinta dal profumo di larice e dagli arredi moderni e di design. Il nuovissimo Chalet St. Antoni, alpine style ecosostenibile in pieno centro dello shopping, e Luster House, due appartamenti arredati in cembro ai margini dell’isola pedonale, completano l’offerta Erker per vivere tutte le facce di Livigno.