A Livigno c’è un luogo magico, non solo per gli amanti del vino. Dominato da elementi come acciaio, legno e vetro, Vino&Co. unisce la passione di Gerardo Castellani e di suo figlio Mattia a una selezione di vini straordinaria.
Tutto racconta di luoghi affascinanti, di cantine che hanno fatto la storia del vino in Italia e nel mondo, di territori dalla bellezza disarmante e di vigneti che ne hanno disegnato i panorami. Ma anche di come può essere bello il viaggio alla scoperta di nuovi produttori e di vitigni sconosciuti. O dei terrazzamenti sui quali da oltre mille anni in Valtellina si producono grandi rossi con le uve Nebbiolo. Vino&Co. è tante cose. A partire dalla simpatia di Gerardo e Mattia: un’accoglienza calda e cordiale che ti fa sentire subito a tuo agio e apre le porte alla degustazione di prodotti sempre interessanti.
Vini rossi e bianchi, spumanti e champagne, passiti: tante etichette da degustare nella vineria a piano terra dove è bello lasciarsi sprofondare in comode poltrone di design, oppure al bancone del wine bar per dei momenti più conviviali. In abbinamento diversi prodotti frutto di una ricerca accurata tra i migliori prodotti della gastronomia italiana e locale.
Basta poi scendere al piano di sotto per vivere un’altra emozione e perdersi tra vini senza tempo: la cantina con un’eccezionale panoramica sulle zone viticole più vocate e un caveau che custodisce vini da sogno, annate rare e a volte introvabili. Tante idee anche per stupire gli amici a cena o per dei regali che lascino il segno.
Realizzato quasi interamente con acciaio, legno e vetro, i materiali che permettono al vino di nascere, evolversi e conservarsi, Vino&Co. propone anche grandi verticali ed eventi imperdibili per gli innamorati del bien vivre.