Il paradiso può attendere…

A Bormio c’è una nuova intrigante proposta dedicata ai formaggi ma non solo. Vini, salumi e tante altre sorprese dalla Valtellina e selezioni da mille e una notte da tutta Italia.

 

Con una nuova location, Miki Veron rappresenta la ricerca del gusto più esigente. Innanzitutto nei grandi formaggi. Lo Storico Ribelle, il Casera e lo Scimudin aprono le porte a emozioni tutte valtellinesi. Ma sono solo l’inizio di un viaggio che attraversa i presidi Slow Food di tutta Italia, con alcuni prodotti come il Bagòss di Bagolino, il Castelmagno di alpeggio DOP, il Montébore e il Fatulì della Val Saviore.
E poi la grande offerta di formaggi di vacca stagionati e freschi, senza dimenticare quelli di capra, i pecorini, le proposte di bufala e i grandi gorgonzola.

Le bottiglie alle pareti ci ricordano che siamo nella terra dei grandi vini rossi da Nebbiolo della Valtellina, interpreti di una selezione che sappia esaltare ogni abbinamento.

A partire da quello con i formaggi di Miki Veron, protagonisti nel grande bancone centrale che domina il negozio per appagare gli occhi ancor prima del palato.

L’offerta spazia poi agli yogurt, ai migliori salumi, le salse e tante altre idee per deliziare il palato e farsi rapire dalle mille espressioni del gusto.

www.gustovaltellina.it - Tel. 380 900 4444

 

 

 

 

© 2021 LF CONSULTING SRL - lfconsulting@pcert.it- P.IVA 00888240140 -
Realizzazione: Realizzazione siti internet a Bormio