Terra del sole, l'agriturismo che non ti aspetti

Di fronte ai vigneti terrazzati della Sassella, è il posto giusto per vivere in Valtellina un’esperienza a trecentosessanta gradi.

Con una proposta che, accanto ai classici della tradizione valtellinese, regala delle interessanti rivisitazioni, Terra del Sole è l’agriturismo che non ti aspetti nel cuore verde della Valtellina.

Emozioni per palati raffinati come la “tartare di manzo scomposta con uovo in camicia”, la “tartare di trota salmonata con maionese, senape e miele”, gli “spaghetti alla carbonara con uova delle nostre galline” e il “galletto nostrano alla brace”. Proposte culinarie eclettiche dello chef Ian che variano a seconda della stagionalità degli ingredienti, rigorosamente a chilometro zero, che nascono dall’omonima azienda agricola. Prime fra tutte le carni di manze di razza Piemontese e Angus: qualità eccelsa ottenuta da un allevamento non intensivo e solo con fieno valtellinese. Senza dimenticare i vini della Valtellina, con un’ampia selezione di Nebbiolo della Valtellina da degustare ammirando i vigneti della Sassella che dominano l’agriturismo.

Ma Terra del Sole non è solo ristorante. Quattro accoglienti e ampi monolocali da 25 metri quadrati con angolo cottura accolgono l’ospite per un soggiorno rilassante e rigenerante circondati dal verde della Valtellina. Le ricche colazioni servite al tavolo propongono crostate, strudel, biscotti dello chef, succhi, marmellate e la colazione salata con salumi e formaggi sempre dell’azienda agricola. Ideale per accogliere famiglie, coppie e gruppi di amici, Terra del Sole è a due passi dalle principali attrazioni turistiche Valtellinesi.

La location si presta a eventi e cerimonie come anniversari, battesimi, cresime e matrimoni. La sala ristorante e l’ampio giardino rendono unico il giorno più speciale esaltato delle prelibatezze dello chef.

© 2020 LF CONSULTING SRL - lfconsulting@pcert.it- P.IVA 00888240140 -
Realizzazione: Realizzazione siti internet a Bormio