In posizione strategica, a pochi chilometri da Tirano, quattro accoglienti camere e tutta la simpatia di Francesco e Rie per vivere la Valtellina con il piede giusto.
Nelle camere domina il legno che arriva dai vicini boschi delle Alpi Orobie, un elemento che trasmette calore e porta gli ospiti in una dimensione dove a regnare sono pace e tranquillità. È una piccola bomboniera la Foresteria Stazzona, la nuova realtà che porta la firma di Francesco Andreotta e Rie Otsuka.
Un’accoglienza su misura, quattro camere dove nulla è lasciato al caso con tanti elementi pensati per rendere il soggiorno un’esperienza. Le lenzuola in raso, i cuscini in piuma d’oca e anallergici, i servizi collegati all’adiacente ristorante Orterie che permettono - ad esempio - di usufruire della ben fornita carta dei vini.
E poi tanta attenzione all’ambiente, che si percepisce dai dettagli e dalla colonnina per la ricarica delle auto elettriche da subito installata nel parcheggio.
La struttura, di recentissima realizzazione, inaugura l’attività con l’estate 2019 e si posiziona strategicamente per un’esperienza tutta da provare tra un viaggio sul Trenino Rosso del Bernina e una gita in Engadina, una degustazione nelle vicine cantine e un’escursione sui terrazzamenti vitati.