L’estate sulle due ruote con Bormio Ski & Bike

Le biciclette delle migliori marche, da acquistare o noleggiare. L’assistenza tecnica garantita dal team di professionisti di Danilo Compagnoni. Per ogni guasto o necessità. Senza dimenticare l’abbigliamento tecnico personalizzato Bormio e Passo dello Stelvio. Quest’estate visita il negozio completamente rinnovato in zona Funivie!

Per misurare le forze e le pedalate là dove la salita si fa più ripida. Con biciclette dei marchi più importanti come Trek e Colnago. Con la massima comodità, garantita dall’abbigliamento dei campioni e dai grandi marchi italiani Castelli, Sportful e Karpos. Tutti prodotti che si trovano da Bormio Ski & Bike, il leader delle due ruote in Alta Valle. Dove provare tessuti tecnici e materiali all’avanguardia con cui affrontare qualsiasi situazione, comprese le fredde giornate d’autunno. Per sfide avvincenti che ci sono solo qui, nella patria delle grandi salite: il mitico Stelvio nei due versanti, valtellinese e altoatesino, l’impervio Mortirolo, oppure il Bernina o il Gavia.


Per gli amanti della mountain bike, a disposizione un team di istruttori della Scuola di Mountain Bike. Personale in grado di consigliare nella scelta, anche a noleggio, delle biciclette più adatte per affrontare percorsi indicati per tutta la famiglia. Oppure single-track con alto grado di difficoltà in una natura incontaminata. E perché non approfittarne per provare le ultime novità nel campo delle biciclette elettriche. Oppure le fat bike, evoluzione diretta delle mtb. Caratterizzate da ruote che montano pneumatici molto larghi. Per qualsiasi guasto o problema, l’esperto team di meccanici di Bormio Ski & Bike assicura manutenzione e riparazione biciclette con officina attrezzata e meccanici competenti.

Negozio Funivie
Via Btg. Morbegno, 7 - Bormio
Tel. +39 0342 901698
Orario: 8.30-12.30 / 15.00-19.00

Negozio Terme
Via Stelvio, 19 - Bormio
Tel. +39 0342 911142
Orario: 9.30-12.30 / 15.30-19.00

www.bormioskibike.it

© 2024 LF CONSULTING SRL - lfconsulting@pcert.it- P.IVA 00888240140 - -
Realizzazione: Realizzazione siti internet a Bormio