Cancano, il bistrò che non c’era

Una proposta moderna, frizzante. Dalla pasticceria al ristorante, passando per il bar e le serate evento, da mattina a sera a Isolaccia c’è il ritrovo per rendere allegro ogni momento.



La cucina è il regno di Federico, mentre Giulia esprime la sua arte nella pasticceria. Uniti anche nella vita, sono una coppia d’assi che ha scelto Isolaccia per dare vita al Cancano bar bistrò. Energia e simpatia che si fondono per un’offerta a trecentosessanta gradi che attraversa tutti i momenti della giornata.

Si parte la mattina con le prime colazioni, dove a farla da padrona sono subito la selezione di caffè e la pasticceria fresca. Torte fatte in casa, monoporzioni alla frutta e i pasticcini del Cancano, tra i quali alcune creazioni che solo qui potete assaggiare. Come lo “Svizzero”, con croccante pasta frolla, goloso mou fatto in casa e una delicata chantilly al cacao. Una proposta di dolci fatti con prodotti della zona che in poche settimane è già diventata un must per chi vuole deliziare il palato. Da riscoprire anche il pomeriggio con il ricco assortimento di gelati, tè e cioccolate.

Il bistrò è da vivere tutta la giornata, con il bar sempre aperto dove Federico e Giulia si alternano anche solo per incontrare amici e clienti. Se poi è l’ora dell’aperitivo, si può dare sfogo alla fantasia con un occhio alla bella cantina a vista che custodisce interessanti bottiglie di vini della Valtellina e dall’Italia selezionati da Alpes Wine.

Il meglio per accompagnare formaggi e salumi proposti in abbinamenti mai banali, frutto di una ricerca che affonda le radici nelle esperienze nella ristorazione di Federico e Giulia. Prima di aprire a Isolaccia, un ristorante a Monza e poi una parentesi a Bormio, con idee ben chiare e attenzione costante alla ricerca. Tutti elementi che oggi sono presenti nell’area ristorazione con declinazione bistrò del Cancano: cucina sempre aperta dalle 12 alle 19.30 con insalatone, zuppe calde, panini e piadine.

Da non perdere infine le serate con degustazioni che puntualmente sono annunciate sulla pagina www.facebook.com/Cancano-Bar-Bistrò-1104224339726138

 

Welcome bikers!

 

Si parcheggia la bicicletta e via, a pochi metri si può approfittare di tutte le offerte che Giulia e Federico propongono da mattina a sera. Senza perdere d’occhio il proprio mezzo. La posizione strategica fa del Cancano bar bistrò un luogo ideale per ciclisti e motociclisti.

 

 

 

© 2025 LF CONSULTING SRL - lfconsulting@pcert.it- P.IVA 00888240140 - -
Realizzazione: Realizzazione siti internet a Bormio