Le varianti in tavola

A Bormio la steak house Keller, un locale dalle mille variazioni. Una novità assoluta voluta dalla famiglia Martinelli per apprezzare le migliori carni al mondo cucinate a vista sulla griglia a carbone.

 

Qui le specialità sono a fette. Sì, perché nel menù del locale si parla di carne: rossa, bianca, alla griglia, in padella. Qualsiasi cosa porta alla carne nella steak house Keller, inaugurata da poco ma già punto di ritrovo per amici, famiglie e serate a due. Una proposta per intenditori che amano assaggiare le mille variazioni.

È un locale essenziale, ma in sintonia con la montagna perché l’ambiente è molto caldo e accogliente. È una novità in alta montagna perché la brigata di cucina ha deciso di imporsi con una valida alternativa. Ha infatti abbandonato la cucina prettamente tradizionale per dedicarsi a una proposta a base di carni provenienti dai migliori allevamenti al mondo.

Oltre a una carta con variazioni a tema, lo chef si esibisce davanti alla platea di clienti: cucina a vista e griglie ultra moderne (rigorosamente a carbone) per assicurare un ottimo risultato.

Da ricordare infine le serate a tema che si alternano periodicamente, organizzate anche su richiesta.

© 2025 LF CONSULTING SRL - lfconsulting@pcert.it- P.IVA 00888240140 - -
Realizzazione: Realizzazione siti internet a Bormio