Nebbiolo ad alta quota

Il 23 marzo la terrazza del roof top del rifugio Heaven 3000 di Bormio ospiterà un evento unico: un concerto sulla cima più alta di Bormio organizzato dalla Cantina Nino Negri, a cui seguirà un pranzo di 4 portate a base di specialità valtellinesi e una degustazione dei vini più prestigiosi della cantina.

 

La terrazza del roof top del rifugio Heaven 3000, che vanta un panorama mozzafiato delle vette circostanti, diventa la cornice perfetta per Ice Waves Experience, il concerto di Alessandro Martire, giovane compositore noto per la sua maestria al pianoforte e per incantare i suoi spettatori con esibizioni in mezzo alla natura, in contesti mozzafiato e del tutto particolari.

A seguire un'imperdibile degustazione dei vini Nino Negri, noti in tutto il mondo per la loro capacità di raccontare l’eccellenza del Nebbiolo di montagna. La degustazione si svolgerà durante un piacevole pranzo a base di specialità valtellinesi e sarà commentata dall’enologo della cantina. Il rifugio che ospita l’evento è anche la sede del progetto di affinamento in alta quota di Nino Negri.
Un’esperienza unica, che coniuga gusto, arte e natura.

Richiedi informazioni o prenota ora

Nino Negri
Via Ghibellini, 3 - Chiuro (SO)
Telefono: +39 0342 903300

 

© 2024 LF CONSULTING SRL - lfconsulting@pcert.it- P.IVA 00888240140 - -
Realizzazione: Realizzazione siti internet a Bormio