Quota Dry Gin premiato dal'IWSC 2024 Spirits!

100 giudici internazionali si sono riuniti a Londra per degustare oltre 4.000 alcolici provenienti da tutto il mondo. Medaglia di bronzo per il Quota dry Gin!

La natura va conosciuta, rispettata, ma soprattutto amata alla follia. Quota è il nuovo Gin che offre un percorso affascinante tra le erbe botaniche dell’arco alpino: la taneda e i suoi sentori unici, la rosa canina per robustezza e freschezza al palato, le gemme di pino cembro per il tocco balsamico.

Quota dry Gin è anche pensato per essere sostenibile per l’ambiente. Infatti tutto il processo è effettuato con energia rinnovabile e il packaging è con bottiglia in vetro riciclato, tappo in legno e resina biodegradabile, etichetta prodotta in betulla riciclata e inchiostro vegetale 3D.

Per questo e molto altro l'importante premio ricevuto dalla competizione IWSC 2024 Spirits, la MEDAGLIA DI BRONZO con 87 punti, è ancora più gradito. 

L'IWSC è più di una competizione, è una comunità globale di vini e liquori, focalizzata sulle persone e sulle competenze. Il gin è una delle categorie più importanti dell'IWSC: gin provenienti da diverse parti del mondo sono stati degustati e valutati per tre giorni a Londra da giudici guidati dal membro del comitato di valutazione degli spiriti, Olivier Ward. 

Per informazoni su Quota dry Gin: FOLLIE DI SAPORI SRL, quota.drygin@gmail.com

© 2024 LF CONSULTING SRL - lfconsulting@pcert.it- P.IVA 00888240140 - -
Realizzazione: Realizzazione siti internet a Bormio