L’ospitalità diventa mozzafiato con Ca’ Rossa - suite & breakfast

Due suite inserite tra i vigneti terrazzati della Valtellina, nel cuore del Grumello. Ca’ Rossa offre un’esperienza indimenticabile fatta di tranquillità e scorci affascinanti sulla città di Sondrio e sulle Alpi.

La colazione già da sola promette di sorprendere: servita direttamente in camera e ricca di prodotti locali selezionati e presentati nel tipico cavàgn valtellinese, il cesto un tempo utilizzato per la raccolta dell’uva durante la vendemmia. È davvero forte il legame tra il mondo del vino e la nuova realtà nata dalla passione e dall’entusiasmo di Claudia e Isaac per la Valtellina. Una dimensione dell’ospitalità che mette al centro il vigneto, i suoi muretti a secco e le geometrie dei filari per regalare un’esperienza fatta di attenzioni, privacy ed emozioni. Ca’ Rossa - suite & breakfast propone due suite confortevoli, eleganti e decorate con materiali contemporanei: la Retrò suite unisce elementi moderni al calore del legno, mentre la Pop suite gioca sul contrasto tra colori e pietra locale. Entrambe ampie, di circa cinquanta metri quadrati, sono l’ideale per un soggiorno che non lascia nulla al caso: dai tessuti freschi alle lenzuola soffici, dal caldo pavimento in rovere al menù dei cuscini. 

Ca’ Rossa è il posto ideale per visitare le vicine cantine, per una gita sul Trenino Rosso del Bernina, per delle passeggiate sulla via dei terrazzamenti e sui sentieri alpini, senza dimenticare le escursioni in bicicletta. Isaac, da amante delle due ruote, è a disposizione per organizzare uscite con la bici da strada verso i passi che hanno reso famoso il Giro d’Italia. La piccola officina per la riparazione delle biciclette, il lavaggio degli indumenti sportivi, il posto auto coperto, la possibilità di ricarica delle auto elettriche e altre piccole attenzioni completano l’offerta di Ca’ Rossa - suite & breakfast.

© 2020 LF CONSULTING SRL - lfconsulting@pcert.it- P.IVA 00888240140 -
Realizzazione: Realizzazione siti internet a Bormio