Nebbiolo ad alta quota
Il 23 marzo la terrazza del roof top del rifugio Heaven 3000 di Bormio ospiterà un evento unico: un concerto sulla cima più alta di Bormio organizzato dalla Cantina Nino Negri, a cui seguirà un pranzo di 4 portate a base di specialità valtellinesi e una degustazione dei vini più prestigiosi della cantina.
Mostra tuttoLivigno Sport Academy, ski school and more
Una novità che ha radici lontane. Seguendo le orme dei fratelli Sandro e Benedetto Mottini che tra gli anni Sessanta e Settanta furono tra i primissimi maestri di sci del Piccolo Tibet, oggi i figli David e Roberto si rimettono in gioco per offrire una nuova dimensione di scuola sci.
Mostra tuttoLivigno Sport Academy, ski school and more (2)
Una novità che ha radici lontane. Seguendo le orme dei fratelli Sandro e Benedetto Mottini che tra gli anni Sessanta e Settanta furono tra i primissimi maestri di sci del Piccolo Tibet, oggi i figli David e Roberto si rimettono in gioco per offrire una nuova dimensione di scuola sci.
Mostra tuttoL’estate sulle due ruote con Bormio Ski & Bike
Le biciclette delle migliori marche, da acquistare o noleggiare. L’assistenza tecnica garantita dal team di professionisti di Danilo Compagnoni. Per ogni guasto o necessità. Senza dimenticare l’abbigliamento tecnico personalizzato Bormio e Passo dello Stelvio. Quest’estate visita il negozio completamente rinnovato in zona Funivie!
Mostra tuttoThe Steak House Braulio
È un must da visitare nel centro storico di Bormio. Grandi carni e una scelta enogastronomica nel segno della tradizione, dalla polenta di grano saraceno ai formaggi locali e salumi. Per sognare a tavola.
Mostra tuttoDavid’s, non solo après ski!
Durante l’inverno, legno, neve e passione per la cucina si fondono per dare vita all’après ski più cool del Piccolo Tibet. Un luogo da vivere anche d’estate, per una proposta food & drink sempre in totale relax.
Mostra tuttoJim, un’emozione che continua
Da più di un secolo un must per gli amanti della gastronomia valtellinese, il ristorante Jim della famiglia Pini presenta una nuova carta interpretata dallo chef Zeno Bernasconi e dalla sua brigata di cucina. Scopri il menù di Capodanno.
Mostra tuttoDavid’s, l’après ski a Livigno
È la bella novità dell’inverno. Un luogo dove legno, neve e passione per la cucina si fondono per dare vita all’après ski più cool del Piccolo Tibet, a pochi metri dalla partenza della Telecabina Cassana.
Mostra tuttoChalet Charm, baita dei sogni
Realizzata in legno e sassi locali nel 1949 dal capostipite della famiglia Galli, era utilizzata d’estate per il periodo dell’alpeggio. Grazie a una sapiente ristrutturazione ultimata nel 2010, oggi questa baita è stata trasformata nel luogo ideale per chi cerca tranquillità e la vera montagna.
Mostra tuttoSforzato “1946”, l’inizio di un’era
A distanza di settantacinque anni, Plozza celebra la prima bottiglia di Sforzato commercializzata da Pietro Plozza con una versione vintage che rende omaggio alla tradizione di un vino che tanto ha dato alla Valtellina.
Mostra tutto