In cantina da Luca Faccinelli
A Chiuro, in un'antica cantina del ‘400, riposano e si affinano le bottiglie dei vini rossi creati da questa nuova realtà: i Valtellina Superiore Grumello “Ortensio Lando”, "Riserva", "Tell" e il Rosso di Valtellina “Matteo Bandello”
Mostra tutto
Plozza un secolo dopo
Dalla prima botte rotolata da un treno nella stazione di Tiefencastel alla nascita del Plozza Wine Group. L’intuizione di Pietro Plozza celebra nel 2019 un secolo di successi. Un’occasione unica per godersi gli eventi in programma e visitare la cantina.
Mostra tutto
KÀfe, il caffè artigianale di Livigno
L’aroma, seducente e inconfondibile, arriva da dove forse non te lo aspetti. A quasi 2.000 metri di altezza, nella roastery di via Freita nasce un caffè unico, destinato a non passare inosservato.
Mostra tutto
A place to be
Tutto il mondo dell’uomo contemporaneo. Da Giuseppina 1941, lo storico negozio di Livigno, cambia pelle e diventa il concept store LLF Man - Via della Chiesa.
Mostra tutto
L’enoteca a un passo... dal cielo
A Trepalle c’è il punto di riferimento per gli amanti del buon vino. L’enoteca realizzata all’interno di Bice Shopping nasce dalla passione di Denny Passera per vigneti e barrique e riunisce il meglio delle etichette valtellinesi e italiane a pochi chilometri da Livigno e dal Passo del Foscagno, in zona duty free.
Mostra tutto
Pedü, hand made in Valtellina
Nate per stupire, con tinte vivaci e ornate da nastri e fiocchi, oppure con velluti a coste e tonalità tenui. La linea City invece le reinterpreta in chiave urbana. Le scarpe Pedü sono contemporanee e fuori dagli schemi.
Mostra tutto
Pirovano, lo sci estivo al Passo dello Stelvio
L'Università dello sci e della montagna. Da qui si viaggia a piedi, in bicicletta, con la moto o con l’auto con duemila e settecento metri di emozioni tra la natura. Hotel, ristorante e scuola sci e snowboard, Pirovano è il cuore del Passo dello Stelvio.
Mostra tutto
Il Cenacolo, inno all’accoglienza
Ispirato alla tradizione di montagna, Il Cenacolo trasmette tutta la passione di Fausto Silvestri. Spirito e vitalità che contagiano e ti fanno sentire come a casa tra i tavoli del ristorante che a Livigno da sempre si distingue nell’arte dell’ospitalità.
Mostra tutto
Le varianti in tavola
A Bormio la steak house Keller, un locale dalle mille variazioni. Una novità assoluta voluta dalla famiglia Martinelli per apprezzare le migliori carni al mondo cucinate a vista sulla griglia a carbone.
Mostra tutto
THE Garden Restaurant
Parole d’ordine freschezza e profumi dell’estate per una proposta “easy” tutta da gustare nel giardino appena rinnovato. A Chiesa in Valmalenco, nel cuore delle Alpi Centrali, nell’hotel punto di riferimento della località ritorna per l’estate THE Garden, il ristorante all’aperto dell’hotel Tremoggia.
Mostra tutto