
David’s, l’après ski a Livigno
È la bella novità dell’inverno. Un luogo dove legno, neve e passione per la cucina si fondono per dare vita all’après ski più cool del Piccolo Tibet, a pochi metri dalla partenza della Telecabina Cassana.
Mostra tutto
Chalet Charm, baita dei sogni
Realizzata in legno e sassi locali nel 1949 dal capostipite della famiglia Galli, era utilizzata d’estate per il periodo dell’alpeggio. Grazie a una sapiente ristrutturazione ultimata nel 2010, oggi questa baita è stata trasformata nel luogo ideale per chi cerca tranquillità e la vera montagna.
Mostra tutto
Sforzato “1946”, l’inizio di un’era
A distanza di settantacinque anni, Plozza celebra la prima bottiglia di Sforzato commercializzata da Pietro Plozza con una versione vintage che rende omaggio alla tradizione di un vino che tanto ha dato alla Valtellina.
Mostra tutto
Bormio e il suo scrigno del gusto…
Una nuova intrigante proposta dedicata ai formaggi ma non solo. Vini, salumi e tante altre sorprese dalla Valtellina e selezioni da mille e una notte da tutta Italia.
Mostra tutto
Valle Blu, semplice frutta
La Valtellina è un giardino nel cuore delle Alpi solcato da corsi d’acqua e circondato da ghiacciai. Il luogo ideale per coltivare frutta e piccoli frutti. Come quelli Valle Blu, coltivati, trasformati e confezionati esclusivamente in provincia di Sondrio da produttori locali.
Mostra tutto
Click&Climb by Nino Negri
Alla scoperta dei ripidi vigneti valtellinesi nella suggestiva Vigna Cà Guicciardi, proprietà storica della Cantina nel cuore della sottozona Inferno.
Mostra tutto
Alpen, ed è subito vacanza
Tra Bormio e Livigno, è l’hotel che permette di immergersi in una nuova dimensione di benessere con camere e suites che rimandano al legno, al ferro, alla pietra e al fieno.
Mostra tutto
La nuova Tremoggia Hotel Experience
L'hotel Tremoggia si presenta completamente rinnovato per la stagione invernale. Le nuove junior suite e la superior Pizzo Scalino sono solo alcune delle grandi novità tra le quali spicca anche il nuovo ristorante. Tante attenzioni per sentirsi sempre più a casa nell’hotel simbolo di Chiesa in Valmalenco.
Mostra tutto
Nino Negri, il vino del vento
Dal 1897 racconta la storia del vino in Valtellina e delle uve raccolte a mano lungo i suoi millenari muretti a secco. Oggi la cantina di Chiuro apre castello e vigneti per regalare ai visitatori emozioni senza tempo.
Mostra tutto
Al Filò, what else
Magico, nel centro storico di Bormio, il ristorante Al Filò è un tempio della buona cucina custodito dallo chef Massimiliano Tusetti e dalla moglie Sara. Tra le volte in pietra di un vecchio fienile del ‘600.
Mostra tutto